ANCHE RIDERE

 1) La commissione antidoping del CONI brancola nel buio.  Non riesce a spiegare  perché l'aumento dei valori ematici nei ciclisti avviene in estate e quello degli sciatori di fondo in inverno.

 2) Il telecronista al ciclista: Tornando a noi, converrà che il ciclismo come sport…Bella battuta. Che cosa? “Il ciclismo come sport”

3) L’ UCI ha sentenziato che la Caffeina non è doping. Grande sollievo per milioni di impiegati pubblici e privati in possesso di cialdine per il caffè, rischiavano  l’ incriminazione per possesso di sostanze proibite.

4) Quando la realtà supera la barzelletta! Luciano Gaucci, patron del Perugia riguardo al DOPING ha affermato: “Il nandrolone non può essere ritenuto una sostanza dopante. Il doping è altro”.

5) Il telecronista al calciatore: Al di là del problema doping, la cocaina distrugge le cellule del cervello e    fa perdere la memoria. Lei ha qualche idea in proposito? Beh, penso che…… il problema si risolve con…… ma di cosa stavamo parlando?      

6) Sai perché i ciclisti gimaicani usano biciclette da donna? Perché si sono fumati  la canna!

7) Per i campioni sportivi niente fumo, niente vino e niente donne. CACCHIO è normale che si dopino!

8) Una siringa per terra è segno che qualcuno si è fatto una pera. Cinque siringhe in un parco sono  indice di un drogaparty. Cinquanta siringhe per strada sono una  tappa del 'Giro d'Italia'.

9) Il ciclismo?  Uno sport dai valori positivi

10) Una mamma: Mio figlio si droga!  Altra mamma: In che squadra gioca?                                        

11) Inaugurata la nuova boutique del dopato: Emporio Ormoni        

12) Il medico dello sport: Nella lotta contro il doping una trasfusione d'ottimismo

13) I ciclisti sono martiri. Infatti Hanno il sangue come San Gennaro

14) Confessione di un ciclista: Odio quelli che si fanno il doping... non avete idea delle sostanze proibite che mi tocca prendere per batterli

15) Ed il predicatore disse: Gli ultimi saranno i primi!  Una voce in mezzo alla folla rispose: Grazie al doping!

 Trovate qua e là...navigando

 

TORNA ARCHIVIO ARTICOLI

 

 

 

DI DOPING SI PUO'...

Home